Home > Amministrazione trasparente > Servizi erogati > Carta dei Servizi e standard di qualità

Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Carta dei Servizi e standard di qualità

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 32

Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati

1. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi pubblicano la carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici.

2. Le pubbliche amministrazioni e i gestori di pubblici servizi, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell'articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati e il relativo andamento nel tempo;
b) (lettera abrogata dall'art. 28 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Carta dei servizi Aci e standard di qualità della Federazione ACI.

L'Automobile Club di Asti svolge, sul territorio, le attività dell' ACI, Ente federante, di cui

all'art.4 dello STATUTO_ACI.

Per l'erogazione dei Servizi l'Automobile Club di Asti si avvale di una società strumentale locale, costituita nel 1988

a capitale sociale detenuto al 100% dall'Ente, denominata ACISERVICE SRL.

 

Tipologia dei Servizi erogati:

Servizi Associativi, Sportivi e Turistici

Pratiche Automobilistiche

Riscossione Tasse Automobilistiche, Assistenza su archivio Regione Piemonte

Da considerarsi strumentale alla erogazione dei servizi forniti dall'Automobile Club di Asti, la società in house

gestisce l'Ufficio Segreteria occupandosi di tutto ciò che riguarda la Struttura:

Segreteria di Direzione e di Presidenza;

Ricognizioni contabili verso studi di consulenza;

Gestione protocollo informatico;

Collaborazione con Direttore per aggiornamento Sito istituzionale;

Rapporti con le Delegazioni.

 

 

 

Contenuto inserito il 05-06-2018 aggiornato al 31-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI