Home > Amministrazione trasparente > Provvedimenti > Provvedimenti dirigenti amministrativi

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Contenuto inserito il 01-06-2018 aggiornato al 31-05-2021

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Buono di Richiesta n° 17/2020Acquisto valori Bollati per Libro Giornale e libro inventari 2019
28-08-2020
Buono di Richiesta n° 16/2020Acquisto marche da bollo Ac Asti
06-08-2020
Buono di Richiesta n° 15/2020Spese postali raccomandata A/R per contratto ACI
05-08-2020
Buono di Richiesta n° 14/2020Spese postali raccomandata A/R per invio pratica Uff. A.A.
05-08-2020
Buono di Richiesta n° 13/2020Spesa per Raccomandata A/R pratica di assistenza autom.
05-08-2020
Buono di Richiesta n° 12/2020Spese postali raccomandata A/R per invio pratica Uff. A.A.
05-08-2020
Buono di Richiesta n° 11/2020Acquisto pinza regolabile per montaggio corrimano
17-07-2020
Buono di Richiesta n° 10/2020Acquisto Tanica per scarico condizionatore Uff Segreteria
17-07-2020
Determina n. 27Servizio manutenzione ordinaria condizionatori Uffici Amministrativi
16-07-2020
Buono di Richiesta n° 9/2020Acquisto corrimano acciaio per scala interna
14-07-2020
Determina n. 26Sostituzione e ripristino n.2 avvolgibili di plastica salone al pubblico
10-07-2020
Determina n. 25Acquisto Carta formato A4-80gr
22-06-2020
Determina n. 24Rinnovo polizza Globale Fabbricati
22-06-2020
Buono di Richiesta n° 8/2020Acquisto Batterie C2 per orologio ufficio
18-06-2020
Determina n. 23Servizio portale MYSOND per fatture elettroniche Uff AA
04-06-2020
Determina n. 22Rrinnovo del programma informatico “SCADENZE” ACI ASTI TOOLS
04-06-2020
Determina n. 21Rinnovo polizza assicurativa conduzione studio
20-05-2020
Buono di Richiesta n° 7/2020Acquisto nastro separatore per Emergenza Sanitaria COVID-19
04-05-2020
Buono di Richiesta n° 6/2020Acquisto scotch carta per distanziamento sociale - COVID 19
02-05-2020
Determina n. 18Integrazione al Contratto Servizi di Pulizie Uffici per Emergenza COVID-19
30-04-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 01-06-2018 aggiornato al 11-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI