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Provvedimenti dirigenti amministrativi

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

Provvedimenti dirigenti amministrativi

Contenuto inserito il 01-06-2018 aggiornato al 31-05-2021

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Provvedimenti dirigenti amministrativi
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
Determina n. 18
Integrazione al Contratto Servizi di Pulizie Uffici per Emergenza COVID-19
30-04-2020
Determina n. 16
Fornitura distributore Gel disinfettante a piantana per Emergenza COVID-19
28-04-2020
Determina n. 14
Fornitura n. 2 pannelli divisori in policarbonato per Emergenza COVID-19
24-04-2020
Determina n. 15
Fornitura DPI per Emergenza Sanitaria Covid-19
24-04-2020
Determina n. 13
Fornitura n° 5 pannelli plexiglass per postazioni ufficio per emergenza COVID 19
22-04-2020
Determina n. 12
Rinnovo Polizza Assicurativa Globale Fabbricati
14-04-2020
Buono di Richiesta n° 5/2020
Acquisto 2 confezioni di guanti monouso in Nitrile
11-04-2020
Buono di Richiesta n° 4/2020
Acquisto mascherine d'urgenza per Emergenza COVID 19
10-03-2020
Determina n. 10
Acquisto Toner compatibili per Uffici di Sede
19-02-2020
Determina n.11
Acquisto macchina elettronica Conta Banconote
19-02-2020
Determina n.9
PRIMO ORDINE DI ACQUISTO CANCELLERIA 2020
14-02-2020
Buono di Richiesta n° 3/2020
Spese postali raccomandata A/R per invio pratica Uff. A.A.
07-02-2020
Buono di Richiesta n° 2/2020
Spese postali raccomandata A/R per invio pratica Uff. A.A.
01-02-2020
Determina n.8
Affidamento servizio di intervento on-site per assistenza tecnica Pratiche Light
27-01-2020
Determina n.7
Adesione Convenzione CONSIP "Energia Elettrica 16"
17-01-2020
Determina n.6
Riparazione urgente guasto elettrico sportelli multifunzione
13-01-2020
Buono di Richiesta n° 1/2020
Spese postali raccomandata A/R per invio pratica Uff. A.A.
08-01-2020
Determina n.5
Costituzione Fond Ufficio Assistenza e Cassiere Economo 2020
07-01-2020
Determina n. 3
Affidamento servizio assistenza adempimenti fiscali anno 2020
03-01-2020
Determina n.4
Affidamento servizio Data Entry contabilità e adempimenti connessi
03-01-2020
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