Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure fino al 31/12/2023 > Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Fornitura n. 5 pannelli in plexiglass per Emergenza COVID-19
ZA22CC71F3
22-04-2020
Acquisto pacchetto 1000 fatture web service anno 2021
ZA1326DE8C
12-07-2021
Acquisto pacchetto 200 fatture web service.
Z9F313F860
06-04-2021
Acquisto Toner compatibili per Uffici di Sede
Z9B2C1E5D0
19-02-2020
Stipula Procura Speciale Registrata Acinformatica Servizio COL Centralizzato
Z9731272EF
26-03-2021
Servizio di manutenzione estintori anno 2019 e sostituzione di alcuni elementi
Z9628284A6
14-08-2019
Attivazione Servizio Maggior Tutela - Fornitura energia Elettrica
Z9531C200A
30-04-2021
Procedura negoziata ai sensi art. 36 comma 2 D.lgs. 50/2016 - Servizio di Pulizia locali immobile di Sede
Z93292C107
14-08-2019
Procedura negoziata ai sensi art. 36 comma 2 D.lgs. 50/2016 - Servizio di Pulizia locali immobile di Sede
Z93292C107
14-08-2019
Servizio di manutenzione n° 3 climatizzatori presso la sede dell'Automobile Club Asti
Z9128EAA54
14-08-2019
Affidamento Servizio Data Entry contabile e adempimenti connessi anno 2021
Z90307279B
01-02-2021
Fornitura DPI emergenza COVID-19
Z8A2CC4057
24-04-2020
Pagamento fatture TIM a seguito di disdetta contrattuale interessi moratori
Z8A29EB2A5
26-09-2019
Incremento del servizio di pulizia dei locali della sede dell’Ente
Z872D16257
30-04-2020
Acquisto n. 4 Toner rigenerati per stampanti laser Lexmark MX410de
Z85329B65A
27-07-2021
AFFIDAMENTO SERVIZIO TRASMISSIONE SPESOMETRO
Z80231EF8A
10-04-2018
ACQUISTO 3 TONER STAMPANTE SAMSUNG
Z7F2415F8A
20-06-2018
Fornitura energia elettrica sede Ente 01/07/2021 a 30/06/2022
z7e3182dd7
27-04-2021
Acquisto materiale di cancelleria e di consumo 1° Ordine 2022
Z7835E9D01
06-04-2022
PRIMO ORDINE DI ACQUISTO CANCELLERIA 2020
Z762C0EC9B
14-02-2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 29-05-2018 aggiornato al 11-01-2023
Facebook Twitter Linkedin
Il Portale Amministrazione Trasparente dell'Automobile Club è basato sul riuso della soluzione applicativa PAT. CREDITI